domenica 10 febbraio 2013

. Sei . Sono .


Oggi è il mio compleanno e il mio tesoro si è trasformato in un poeta meraviglioso!
Altro che Dante, altro che Leopardi, altro che Montale ... Lui ... l'unico, inimitabile ... Stefano!

Grazie tesoro *_*  Sei il poeta del mio cuore, il regalo più bello che potessi sperare di ricevere!! *-*


SEI
luce che si posa sul petalo di rosa
la brezza che mi accarezza dolcemente
una goccia che è diamante e armoniosa
il fuoco nell'anima sempre più ardente

vita come la primavera maestosa
un abbraccio tenero e accogliente
bacio che rende vana ogni altra cosa
sorriso che rende sempre più dipendente

zucchero in una amarezza ambiziosa
la passione che mi pervade la mente
colore acceso dalla tinta festosa
la scoperta di vivere serenamente

dolce ciliegina su una torta golosa
la candelina che arde felicemente
il compleanno che con la gioia si sposa
l'augurio di una felice vita ridente


Stefano


Nessun commento:

Posta un commento