martedì 4 settembre 2012

. Eccomi. Eccoci.


L'eclissi l'ha riportata, da tempo l'avevo scacciata...
Non sono io,non datele retta,! La rimbriglierò questa Tinetta...

 
L'eclissi mi ha ridato la libertà, ero incatenata dalla volontà
Ma ora sono di nuovo qua, e questa volta nessuno m'imbriglierà!



___EccoMi . EccoCi___

Purpureo è il Fiume che mi scorre dentro
Attenti! Non son Io quando giunge al centro.
Magico è L’inchiostro Viola da Me Ingerito
Muta L’approccio e Corre in Me Spedito.

“Ma che Cambiata? Sei tu Mia Piccolina.
Son la Tua Parte più Celata . Biricchina.
La Bambolina di Porcellana Ferita . Lacerata .
Che si Nasconde dietro la Piuma Spennacchiata.

Maggese le Gote Mie e Fiamme le Labbra .
La Seduzione che in Noi vuol Essere Ebbra…
Pallida . Liscia .  Delicata la Pelle Diventa
La
Verde Iride dal Ghiaccio ora è Spenta”

Ecco Vedete Cosa Mi accade Talvolta?
Da questa Mia Parte io Vengo Travolta!
M’appare una Viola Macchietta sul Collo,
Goccia d’Inchiostro Pare, Ma non Mollo!

“Mollare cosa Piccola Mia? Forse Te Stessa?
Non son Altro che la Tua Luce Interna Riflessa.
Son Ciò che Non Mostri, Che ti fa Paura…
Son il Desiderio Puro e l’Audace Avventura.

Emergo dal Profondo e Vedrai ...Rimarrò,
Cura del Tuo Mondo Ora Mi Prenderò.
Assieme Vivremo Svelando all’occorrenza
Faccia di Istinto o Volto di Benevolenza.”

Vi giuro che la Vera Ntina la conoscete,
voi tutti presto conto ve ne renderete…
La Maschera Dura nell’Espressione,
non è Mia, Ditelo a tutte le Persone!

“ Dire cosa Mia Mielosa e Dolce Metà?
Che siam Fatti di due Parti in Verità?
La Vita non E’ solo Bianca o Nera .
Ha tanti Colori quella più Veritiera .

Sol Che Spesso si Sceglie una Sfumatura
e si Scambia questa per Propria Natura.
Rinchiudendo, Rifiutando le altre Tinte
che sembrano Dentro Ormai Estinte.

Ma loro Vivon e scalcian Nel Profondo .
Vogliono Uscire e Mostrarsi al Mondo !
Io ce L’ho Fatta e Non me Ne andrò .
In Codesto Modo Vera ti Renderò. “

Ognuno è ciò che il Cuore Piano Suggerisce
Non una Parte Prevale e l’Altra Sopperisce.
Siam uno Splendido Miscuglio D’emozioni
Capaci di Creare Arcobaleni di Suggestioni.

Zitta ! Non esiste nessuna Mescolanza .
Son Favole narrate, senza Vera Sostanza .
Si Mostra solo quello E’ Conveniente
celando Se stessi ali occhi della Gente.

Ecco Svelato il Mistero. Siamo Tu ed Io.
In Noi Niente di Nascosto, Addio Oblio !
Ecco le due Parti della Piccola Ntina
Anche quella Rinchiusa Giu in Cantina .” 

 



Nessun commento:

Posta un commento