sabato 8 settembre 2012

. Piuma Viola


Sono Piccola, Sorridente e diciamo Carina,
 porto sempre con me una Blu Mascherina…
che non mi Serve certo per Celare il mio Volto
ma per poter Dare all’Eco del Cuore Ascolto.

Non rimango Triste o Mogia per molto tempo
cosi Felice e più a Lungo, mi dicon che Campo!
Salto, rido, cucino, compongo e a volte Canto
son un tipo Solare e di questo me ne Vanto!

Tingo la giornata con Luminosi Sorrisi,
di Dolcezza, Allegria e Bonarietà intrisi…
Creo manicaretti Zuccherosi per gli Amici
perché sian più Sereni, magari un po’ Felici!

Insieme a me, sempre Fedeli al mio fianco:
Cookie, uno zompettante Micetto mai stanco;
La Mia Piuma Viola, nell’Emozione Intinta
e la Turchese Mascherina, Passione Mai Estinta.

Non dimentico il caro Cucchiaio di Legno,
che di tutto l’Amor, che metto nei dolci, è Pregno.
Son tipo Passionale e Fanciulla Assai Maliziosa,
non spicco d’altezza, ma nel complesso son Graziosa.

Anche se volte combino un qualche Pasticcetto
son Precettrice! E le Critiche Ben le Accetto…
Son cantrice d’Amore, Emozione e Sentimenti,
ma le mie parole San anche esser molto Taglienti.

Sono un’Hobbit vivace e di Blu Mascherata
che a Giocar con il Verbo sembra Portata!
Se cercate Sorrisi, Dolcezza, Passione e Fantasia
Chiedete di Ntina, la Barda più Pazza che ci sia!!

Nessun commento:

Posta un commento