martedì 4 settembre 2012

. Dama Felicità .



Trotterellando un Po’ più in Là
Del mio Consueto girare sol Qua,
Ho incontrato una Damina
Sì Cordiale e tanto Carina.

Mi stava Da un Po a fissare
Senza però venirmi a Parlare.
Io rincorrevo una farfalla
Cadendo ogni tanto a Palla.

Passo dopo Piede son Caduta
Proprio dove Lei era Seduta,
cosi Finalmente Si decise
e Dolcemente Mi sorrise.

“Dovete sapere che son Figlia
Di una Tal Gioia, che Vi somiglia!”
Cosi Cominciammo il Discorso
Senza Badare al Tempo trascorso.

Ma che famiglia Interessante,
stupirebbe Anche un Passante!
La bella Dama ha due fratelli…
mai diresti che son Quelli!

Si chiamano Ottimismo e Fede,
è vero Che non Ci si Crede?
Ma una in Più io ve ne Dico…
il padre, Saggezza, è un Fico!!

Vi chiederete:”Ma Chi è Sta Qua?”
Ma è chiaro!E’ la Felicità!
Damina dolce e Solare
Che i Cuori fa Palpitare!

Nessun commento:

Posta un commento