martedì 4 settembre 2012

. Dedicata: Moi.


Sorella…Mia Gioia
La vostra ultima missiva mi ha fatto versare lacrime amare.
Per Voi.
Non piangete, recuperate la Vostra Vita.
Riprendete tra le mani le Sue redini e domatela.
Non lasciatevi sopraffare,
anche se il Vostro cuore è incline a lasciarsi guidare…
Sapete meglio di me che non so pratica con la parola,
ma per Voi, Mio Sorriso, ho scritto.



Quanti occhi hanno visto i tuoi occhi....
quante mani hanno stretto le tue mani...
quante creature girano in città
sono felici.... solo a metà......

Quante volte hai diviso la tua piazza
quante volte hanno detto questa ... è pazza!
Nelle parole di una lontana “Tu”,
ti cerchi ma non ti ritrovi più...

Quante guance ha sfiorato la tua guancia
quante bocche ha baciato la tua bocca
quanti anonimi individui in città...
vanno di fretta per arrivare ....
dove...?? non si sa

Quante notti insonni sola hai passato
quanti amori e lacrime hai consumato
quante nuove albe.... conterai...
Tu ci credi ancora... e col sorriso,
l'oblio..... schiaccerai...


Ah…prima di Salutarti Mia Cuore…
Un consiglio…piccolo…piccolo…come me e te…
Ma che son sicura tu seguirai…




Scegli, mi raccomando scegli...


Scegli di essere
SEMPRE ciò che vuoi,
e non cambiare mai.
Perché il bello di vivere sta
nell'essere Sempre se stessi.

Scegli,
ma scegli SEMPRE di Vivere,
e scegli di vivere un giorno felice,
piuttosto che mille rinchiusa in un dolore,
che ti penetra nel cuore e che te lo lacera.

Scegli
Scegli SEMPRE con la tua testa,
e prendi le decisioni che ritieni giuste...
Perchè nessuno farà mai del bene per te,
tranne qualche rara creatura sincera.

Scegli...
e non lasciare MAI che qualcun' altro lo faccia al posto tuo...
Scegli di amare,
con sincerità, affetto e fiducia.
Scegli...scegli,
mi raccomando Ntina,
scegli....
ma scegli col Cuore....
come sai fare SOLO tu.




Ricorda che io sono Qui…
Lontana, ma vicina col cuore…
La tua Pasticciona Amarillide.



Nessun commento:

Posta un commento