martedì 4 settembre 2012

. Macchia Viola .


Il ritorno

°·•·°.¤¤.°·•·°
Non v’ascolto! Non vi sento!
Purtroppo Vi trattengo a Stento.
Non vi Voglio e decisa Vi rifiuto:
a Me non serve l’vostro aiuto!

°·•·°.¤¤.°·•·°

Dannata quella sera a cui non mi prostro!
Assetata di Morte e purpureo inchiostro,
non mi son messa Fine ma vi ho dato Vita:
nelle profondità mi son chiusa, quasi sopita.
E Voi, siete emersa: Macchia sulla mia Purezza,
Cancellando con sensualità ogni mia dolcezza.
Decisa. Spietata. Assetata di Desiderio. D’amore.
Avete preso il mio posto, ma non il mio Cuore.
Avete colto un momento della mia debolezza,
ma il mio posto mi son ripresa, tzè.. Dolcezza…
Ora Andatevene Via!  Per Voi non v’è più posto!
Combatterò il Vostro ritorno ad ogni costo …

La Macchia d’inchiostro Viola più non apparirà.
Non è un avvertimento, ma quel che sarà.

… Spero …

Nessun commento:

Posta un commento