domenica 16 settembre 2012

. Ritorno della Viola .




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Son di Ritorno dal mio Viaggio
e Vi assicuro che Son Cambiata.
La Piccola Ntina non è Tornata,
ma tranquilli: non è tenuta in Ostaggio.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 
L’Antica Piuma Violetta
in Purpureo colore si è trasformata...
Resterà per sempre la Diletta
Ma Lei
 ormai s'è Ritirata.

Scura la Tinta in Cui ti Perdi,
nessun Sorriso da Rimarcare
Occhi cristallini non Più Verdi
chissà se Potran tornare...

Di Ceramica Finissima la Pelle
Rosse
le labbra come Bambolina,
ma non Immobile come una di Quelle
dentro si Agita la Bimba Birichina.

Mutata è l’espressione or Dipinta ,
mi son dissetata col Violaceo inchiostro.
Dentro me la Macchia non s’è Stinta
e sovrasta il Mio carattere come un Mostro.

Alternanza inDeterminata di Viola e Nero,
”Non son io quella che Parla!!”
…ma chi vi Assicura che sia Vero?

Fin che Scorrerà nelle mie Vene il Segno
sfido Voi tutti a ritrovar la vera Ntina,
ma nulla è Gratuito, ciò varrà un Pegno.

Nessun commento:

Posta un commento