sabato 22 settembre 2012

. Vulcano di Desideri .


(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)

Vulcano di desideri
(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)(¯`•.¸¸.•´¯)


Ho un desiderio di te che con la dolcezza centra ben poco:
graffia, morde, invade e brucia dentro come un fuoco.
Come un vulcano che celatamente s’Infiamma
 di tutti i colori Bollenti fa sua e prova la Gamma,
la lava si scalda, si gira, si rivolta … è indecisa …
ma arde assai e quando decide nessuno avvisa.
Sale il desiderio , cresce incandescente il calore
s’avvampa ed esplode la passione bruciante d’amore.

Ho un desiderio di te che ha il gusto di passato
perché ciò che è non è per niente cambiato;
si rinnova la terra coprendosi di nuova lava
facendo dell’anima nascosta, sua schiava …
Si espande, tutto copre lentamente e piano fonde,
forma un rosso mare ribollente di brillanti onde.

Ho un desiderio di te che mai si quieta,
si cela sotto la scorza a mostrar vita lieta
ma l’apparenza inganna, me per prima,
e non lascia che in ardire io mi esprima.
Ho un desiderio di te, che manca di coraggio …
ma è ancora lungo questo nostro intenso viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento