giovedì 13 settembre 2012

. Chi disprezza compra .


Esploro la Foresta dell’Ago
E per poco Pimpky non pestavo!
Si è fatta male alla caviglia
ma non lo dice, per non sembrar coniglia!

Ordina infante per se un “otite”,
“ode”per voi che ciò ben udite,
con l’erba voglio del suo giardino
puntandomi contro il suo ditino.

Al mio rifiuto per l’imposizione
si fa rosso tutto il suo faccione
e cerca di minacciarmi con oltraggio
divulgando del mio tatuaggio.

“Davanti a Voi tutti lo dico:
su di me ho un candido amico;
è un gattino che lieto dorme
e non lascia nessun tipo di orme!”

Gentile la riparo dalla pioggia
ma di sé continua a dar sfoggia;
pretende meglio di me di saper rimare
senza Madama Arte rispettare!!!

Ad Ivory fa indecenti proposte
a cui riceve taglienti risposte,
le mie misure voleva mostrare
ma queste non son cose da fare!

Si è parlato di grossi meloni
paragonati a gonfi palloni,
ma se si hanno solo albicocche
si è invidiose di averne poche…

Nefariusdamarok or arrivava
e Pimpky nella tasca s’infilava…
Per dormire sulle mie morbidezze
a lei prima non tanto avvezze.

Nessun commento:

Posta un commento