domenica 16 settembre 2012

. Pensieri attorcigliati .


Sto scrivendo e Non so perché,
oggi che l’Ispirazione non c’è..
C’è solo un Battito nel Cuore
che muovendosi Crea Calore.

E’ una cosa strana Davvero
Perché il Sentimento è Sincero.
Dubbi ed Emozioni segnano il cammino,
illuminato Fin dal suo primo Mattino.

Ogni tanto c’è un Silenzio Strano
che sembra Alquanto Arcano,
Sarà perchè il Cor non è più abituato
o perché ormai si Innamorato…

Il mio Motivo ormai Mi è chiaro:
son Ricordi dal Gusto assai Amaro.
Se il dubbio tuo è Velato nell’Oscuro
Non sbatter la testa contro un Muro.

Basta Vivere, semplicemente, e Ricordare
che hai Qualcuno con cui di Tutto puoi Parlare.
L’emozione Vera è quella quotidiana
che Brucia Dentro e il Cammino Spiana.

Se un Desiderio ha assillato per Tanto Tempo,
cosi tanto da Spingere in un verde Campo,
dove cedere Finalmente, lasciarsi Andare…
facendomi di Gioia, il cuore Scoppiare.

Niente è nato da Nulla. Tutto ha un Perché,
dobbiamo solo Scoprirlo, Assieme Io e Te.
La Nostra chimica era Elettrica fin dall’inizio,
per Tanti è Stato chiaro come Indizio.

Io invece Continuavo a Non capire,
forse il mio Cuore non riusciva a Sentire,
il suo stesso Battito che Aumentava leggermente
fino ad Arrivare anche alla Mente.

In principio era solo un Sospetto,
mi dicevo”che succede nel mio Petto?!”
poi si Fece chiara quell’Emozione
che or del Cuore è unico Padrone.

Sembra Impossibile, non ci credevo…
l’avevo davanti agli occhi e non lo Vedevo!
Un semplice amico, Mai ci avrei pensato
Che proprio lui il cuore m’Avesse Rubato!

In un paio di mesi tutto è Cambiato
ho aperto gli occhi e ho guardato,
forse per la prima volta con gli occhi del Cuore
quello che avevo davanti da molte ore.

Or Son felice che Lui si sia Deciso :
Ha fatto fiorire in Me un grande Sorriso.
Una gioia e una serenità a me Sconosciute
Che pian piano Son Cresciute.

Mi sento Strana, forse non mi Sembra Vero,
ma quel che Sento è Davvero Sincero.
Non voglio Sbagliare anche Stavolta
Penso ne uscirei profondamente Stravolta.

Ma ho Fiducia che possa Funzionare
perché Siamo in Due e ce la Si può fare.
Ho voglia stare Bene con Lui semplicemente,
con Lui che mi Vuole per come Sono veramente.

Nessun commento:

Posta un commento