giovedì 6 settembre 2012

. Lacrime e Sorrisi .


Gioia e Dolore…Felicità e Amarezza…
Quando Mai questi  Sentimenti non sono apparsi uno dopo l’altro?
Sono elementi chiave della vita di Ogni creatura…e Si manifestano in Vari modi..
è vero...è bene ammetterlo…
Ma Parlando con il Nostro Nuovo Aedo, Landgal,
 ci siam trovati d’accordo sul fatto che le Lacrime e i Sorrisi
Siano le due espressioni più vere e più significative di questi due Sentimenti…



<<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>> 



Cadon sul mio viso gocce di sangue incolore.
L’anima mi urla, puoi udire il mio dolore?
Le forze mi abbandonano, sono in mezzo al fango.
L’ennesima sconfitta. Dentro muoio e fuori piango.

Sgorgan dal profondo dell’intima Sorgente,
san di Dolore affilato e lucente Come fendente.
Si rincorron veloci E amare sul Morbido rosa,
rigando il bel Volto, con Amarezza a Iosa.

E’ strano come il sole, con i suoi raggi lucenti,
Abbia poi cancellato quelle lacrime dolenti.
Rincorro l’orizzonte, mi distendo su di un lido,
Spalanco gli occhi verso eterni cieli blu. Sorrido.
 
Dolce, Allegro e magari un po’ Smielato,
Sornione, Curioso o furbamente Celato.
Sensuale, Ammiccante e Sorprendente
Ecco il Sorriso che regalo alla Gente!
 
 

<<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>><<>> 

Nessun commento:

Posta un commento