domenica 16 settembre 2012

. Di un Discorso .



Guardatemi bene in volto mio ser,
questi occhi non li vedrete mai più;
Avete giocato con questa fanciulla,
l’avete illusa e facilmente raggirata.

Vi siete divertito molto con lei
Facendola tanto innamorare,
dandole false e labili speranze,
come le vostre dolci parole .

Fissatevi nella mente le mie parole,
vogliono essere pungente ricordo,
un dolore che passa da me a voi
e che vi ferisca nel profondo.

Sapete solo parlare di “rispetto”
Ma non sapete cosa sia realmente:
sapete solo “tentare, ammaliare”,
ma non avete il coraggio di accettare.

Provocate e fate tanto sognare
Poi, al momento giusto, scappate,
è l’unica cosa che con stile
e semplicità sappiate fare.

E ora andatevene, forza,
scomparite dal mio cospetto.
Sparite dalla mia vista
E lasciate il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento