martedì 4 settembre 2012

. Commissionata e Dedicata .


Tanti Son i Sentimenti che occupano il Cuore,
Molteplici le Sfumature che tingon l’Umore.
Cosi Infiniti i Ruoli ricoperti da una Creatura
con Semplice Eleganza, Maestria e Bravura.

Prima di tutto è Amica  profondamente Speciale
che dà alla vita il Giusto apporto di Pepe e Sale.
Rallegra l’anima Mia con poco, in un sol Baleno
e riporta, dopo la tempesta, dentro me l’arcobaleno.

Ma è anche
Confidente Assai Fidata e Discreta
che sempre Mi ascolta E mai Giudizio Decreta.
Gioisc
e per i traguardi e con me piange le Sconfitte,
mi è accanto nelle Notti del cuore più Nere e Fitte.

La considero ormai da Tempo come Una Sorella
Che brilla nel Mio cielo come del Mattino la Stella.
Guida, Esempio e Sostegno son le cose che Mi dà,
con Grande Affetto, dolcezza ed infinita Bontà.

L’animo Suo è Forte e Non s’abbatte Facilmente,
nelle Difficoltà è caparbia, le affronta Serenamente.
Determinata,Testarda e Astuta come una piccola Volpe,
vive Regnando con Giustizia e commisurando le colpe.

Regina delle Fate, da poche Lune è Diventata
con Mio Sommo Orgoglio, in Vetta è arrivata!
Riporterà Avalon all’Antico Splendore
con Perseveranza, Saggezza e Grande Onore.

In questo Giorno cosi Speciale, Anni Or sono,
è Nata una Fatina, che ora sta su un Alto Trono.
Corvini i capelli,Purpuree le gote e gl’Occhi Scuri
Ecco,proprio a Korial  Voglio far Gli Auguri!


Nessun commento:

Posta un commento