sabato 22 settembre 2012

. Voglia di un bacio .


Voglia di un bacio: caldo, passionale.
Desiderio di labbra: morbide e salate.
Voglia di assaporare vita non sol carnale,
di braccia che mi avvolgano accaldate. 

La tua pelle, il contatto, quello che manca,
intreccio di mani unite che mai si stanca
Occhi che si sfiorano, delirano attiranti:
chiedono un incontro dai contorni bollenti.

C’è un fiume in piena, che scorre dentro me..
Mi fa sentire in vena quando sono assieme a te.
C’è la voglia di sorridere, il dolore fugge via
ed è cosi che vorrei vivere questa vita mia

Posso scriverti mille parole, canzoni o sonetti,
O proteggerti con un abbraccio e fior di bacetti
Ma questo grande amore con un bacio si esprime
la voglia di sentirti con me è ormai sublime

C’è la voglia di crescere e sorridere del passato.
Il presente è vivere, il futuro è immaginato.
C’è la voglia di confortarsi quando lacrime rigan la faccia
per nascondere il volto tre le tue possenti braccia.

Ci siamo trovati e anche persi
ed ora siamo insieme noi due…
Due cieli, due mondi, due universi
ma le mie speranze sono le tue.

Posso sentire il tuo profumo, il tuo sapore
quando mi stringi la mano o in un abbraccio
Per questo ho voglia di te, piccolo amore:
e lo urlerò a tutto il mondo, certo non taccio.


Nessun commento:

Posta un commento