giovedì 6 settembre 2012

. La ragazza dell'attesa .



Sono pronta  a saltare nel vuoto di questa vita
perché non mi voglio arrendere, non è finita!
Sento dentro che ho tanto da offrire e dare
perché mai lo dovrei soltanto sprecare??
Congelato è l’amore mio nel petto:
non si muove e non cala di un etto..
Ma da questa prigionia si può scappare?
Perché o è dolce oppure sa solo soffocare…
Vorrei tante cose che non sto qui a dire
perché saprei cominciare ma non finire..
ma la cosa che più desidero sul momento
è un affetto sincero, caldo come il vento…
Il mio cuore dice di riprovare ad amare
ma il prezzo è alto, non lo so affrontare…
il mio conto in cuore-banca è già prosciugato
…quanto vorrei che fosse risanato…
ma sapete, quando una ha la testa dura
non si smuove da ciò di cui è sicura…
Io so cosa batte e sbatte al mio interno
e brucia per porre termine all’inverno…
Ma non so come e se tirarlo fuori
tanto poi tutto tornerebbe agli albori…
Potrei definirmi “la ragazza dell’Attesa”…
sono qui per tutti, senza una grande pretesa…
almeno, credo di non esigere molto dagli altri,
anche se nel dimostrar affetto tanti son scaltri.
Voglio che tutti attorno a me siano felici
e che ognuno si circondi solo di Veri Amici…
E quando il mondo intero Sorriderà…
beh..forse allora arriverà anche la mia Felicità…


Nessun commento:

Posta un commento