giovedì 13 settembre 2012

. Tu non esisti ... ancora .


Nella mia vita Tu Non esisti Ancora,
ma riempi della tua assenza quest’ora
Un desiderio Che s’agita dentro
Freme, Arde, Sbatte, Mai spento…
Non conosco i tratti del tuo volto:
fredda roccia o fiore appena colto?
Non so dove sei in questo Momento,
ma sento il tuo respiro come il vento…
Sogno le tue mani che mi stringono,
i tuoi occhi che dentro mi guardano,
il tuo respiro che viva del mio Profumo
e il mio cuore sia a tuo uso e consumo.
Solo Illusioni, fino ad ora, di Felicità
che hanno leso la Mia precaria Stabilità.
Grandi Affetti son Rimasti per Fortuna,
e sono felice, anche sotto la Luna!
Non saprei fare a meno di sti sentimenti,
pur se son portatori di Presentimenti.
Amo la Mia vita e le persone che ho accanto
anche se il mio cuore è un po’ affranto.
Ma quanto Tu arriverai tutto cambierà
perché il Mondo attorno a me rifiorirà…
Ho una speranza dentro al mio Cuore
e lo grido forte: Ho Voglia di Amore!
Quindi, Mio principe d’aZzurro vestito
Non fermarti allo specchio e vieni spedito!
Ho bisogno di sentirmi Importante davvero
e di amare con Cuore in ver Sincero.
Basta usare La Testa: non serve a Niente!
Voglio che il cuore batta e che si fermi la Mente!




Nessun commento:

Posta un commento