domenica 16 settembre 2012

. Moi .



Io. Con i miei discorsi poco Seri.
Io. Con i miei modi schietti e sinceri
Io. Con le mie battute Sciocche
Io. Con i ricci nelle ciocche.
Io. Con il mio carattere testardo
Io. Che mai faccio Ritardo
Io. Con la mia voglia di vivere.
Io. Che non smetto Mai di chiedere.
Io. Con una dolcezza ritrovata
Io. Che l’avevo ormai dimenticata
Io. Che mando mille Messaggi
Io. Che ti faccio dei bei Massaggi.
Io. Che adoro la tecnologia
Io. Che mi faccio prender dalla nostalgia.
Io. Che non ho peli sulla lingua
Io. Con la mia lingua Lunga
Io. Che son Piccolina
Io. Che mi chiamo Ntina.
Io. Che non ho voglia di Litigare
Io. che Adoro di tutto Cantare.
Io. Che son scema di Natura
Io. Che adoro l’avventura.
Io. Che non smetto di Pensare
Io. Che ho voglia di Migliorare.
Io. Che ti porto un pensierino
Io. Che dico sempre “ Che carino!”
Io. Che se Lo Penso poi Lo Dico
Io. Che a volte mi contraddico.
Io. Che cerco d’esser coerente.
Io. Che parlo con tutta la Gente.
Io. Con la mia morbidezza
Io. Con la mia Spensieratezza.
I
o. Che se posso non dico No
Io. Che non Odio nessuno.
Io. Che ho voglia di Star Bene.
Io. Che ne ho passate di Pene.
Io. Che davanti a un Film piango
Io. Che non so ballare il tango.
Io. Che si mi arrabbio son Guai
Io. Che non so far cose che non Sai.
Io. Che ho bisogno d’affetto
Io. Che non mi alzerei dal letto.
Io. Che ne ho basta di soffrire
Io. Che ho tanto da Offrire.
Io. Che son qui solo per Te
Io. Che ti porto sempre con Me.

Dedicato a tutti quelli che hanno saputo accettarmi per quella che sono.
Semplicemente.Io.


 


Nessun commento:

Posta un commento